top of page
  • Immagine del redattoreAccademia del Benessere

Anniversario aziendale G.M. System 2000


Siamo in un agriturismo storico tra Modena e Bologna, l’ambiente fa ripensare al tempo in cui la campagna era fonte di lavoro, nutrimento e vita per le persone che la abitavano. Il fienile è luminoso e la giornata quasi primaverile crea un clima di buon umore, di allegria e tanta voglia di mettersi in gioco.

L’azienda qui rappresentata dalla maggior parte dei collaboratori, festeggia 20 anni di attività e vuole farlo attraverso il gioco di squadra, sperimentando la realizzazione del Tortellino Bolognese. Con la Guida autorevole dei Maestri Sfoglini, le persone cominciano a lavorare con la leggerezza del gioco e con la consapevolezza che preparare e poi condividere il cibo è un’attività molto importante.

Il Team Building crea collaborazione, entusiasmo, divertimento e spirito di squadra. Mentre il brodo bolle in cucina in attesa dei tortellini, vengono consegnati gli attestati a ricordo dei bei momenti vissuti. Le tavole si riempiono e le risate si sovrappongono al suono delle posate, quando su tutto aleggia il profumo del cibo.

Le emozioni che si sono generate nello “stare insieme” al di fuori degli uffici di ogni giorno, sono una memoria piacevole e stimolano la voglia di ripetere ancora questa meravigliosa esperienza.



Arrivederci al prossimo anniversario!

33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page