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  • Immagine del redattoreAccademia del Benessere

L’ACCOGLIENZA Al CLIENTE

...come vantaggio competitivo

In collaborazione con Ecipar Rimini settembre-novembre 2016


Un bellissimo gruppo di Donne che ha come obiettivo “OPERATORE DI CURE ESTETICHE E DI BENESSERE” e per questo dedica tutta la giornata nell’arco di due anni, per prepararsi al meglio.

Gestire un centro estetico, una spa, significa ESSERE IMPRENDITRICI con quello che ne consegue.


È necessario e indispensabile conoscere a fondo la propria identità, sapere quali sono i punti di forza e le aree da migliorare.

Si parte, come sempre dalla PERSONA, per acquisire una forte consapevolezza delle proprie risorse e capacità serve a individuare correttamente il migliore posizionamento sul mercato di riferimento; a prendere le giuste decisioni per la promozione e la gestione dell’attività.


Un percorso dentro di noi, quindi, di forte analisi, dove ci siamo tutte messe in gioco, facendo circolare emozioni, risate, pianti, abbracci, e creando complicità e condivisione.


Grazie a tutte

Cristina Condello


SODDISFAZIONE FINALE DEI PARTECIPANTI da 1 a 10: 10.


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