top of page
  • Immagine del redattoreAccademia del Benessere

IL CORO - Publicenter



Oggi siamo in un Teatro, IL CELEBRAZIONI, illuminato da un sole che s’insinua sotto i portici che dal centro di Bologna, proseguono verso San Luca.


L’atmosfera dentro è molto calda, i velluti e le poltrone rosse ci abbracciano da subito, ancora prima che comincino ad arrivare le persone. Il Maestro Giorgio Fabbri prende possesso del palcoscenico in punta di piedi, dolcemente, cantando e suonando il pianoforte, tra lo stupore dei partecipanti. Da qui sarà un crescendo, man mano che passano le ore, l’alchimia che la musica produce ci avvolge del tutto, lasciando fuori i pensieri e le preoccupazioni della vita e del lavoro.

Le persone si uniscono in un progetto, lavorano insieme, si lasciano trasportare dalle abili mani, dalla voce e soprattutto dalla musica del Maestro. La sera arriva senza avvisare….il tempo è volato!!!

Un Team Building di svolta questo, dove tutte le persone dell’azienda si sono strette tra loro, con la consapevolezza che è possibile:

·        stare insieme bene

·        rispettarsi

·        divertirsi

·        viaggiare veloci verso un obiettivo comune


grazie a tutti, al Maestro, allo Staff del Teatro, alla Fotoreporter, al Videomaker e a tutti i ragazzi che con la loro energia hanno reso questo momento indimenticabile!

Cristina Condello


SODDISFAZIONE GENERALE VOTO DA 1 A 10: 9,6


Alcuni COMMENTI dei PARTECIPANTI

·        Non avrei mai creduto di collaborare al testo di una canzone ·        “grazie” “ti voglio bene” “ti prego perdonami” “mi dispiace” HOPONOPONO ·        Non pensavo di passare una giornata così bella insieme ai colleghi ·        Ho imparato molto ·        Che armonia di anime, che sinfonia di competenze. Un po’ di coraggio e le possiamo suonare a tutti!!! ·        Non avrei mai pensato a una corrispondenza tra musica e ambiente lavorativo ·        Penso che sia importante portare melodia e timbro al Team ·        La magia dell’insieme ·        Ho scoperto colleghi con grandi capacità ·        Non dimentichiamo questo giorno ·        Risvegliamo il lato giocoso e prendiamoci un po’ in giro ·        Mi sono reso conto che tutti sono importanti ·        Penso che canterò due note prima di cominciare a lavorare ·        Il nuovo non ci deve spaventare ·        Meraviglia e gioia



5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Le api felici

bottom of page