top of page
  • Immagine del redattoreAccademia del Benessere

Laboratorio - ExChange2017



REPORT DI PROGETTO

Il gruppo dei laboratori creativi ha evidenziato la necessità di conoscere meglio i vari reparti dell’azienda, come spesso accade, le persone hanno poca conoscenza del lavoro dei colleghi, quindi siamo partiti con un calendario di incontri che, in un paio di mesi, ha fatto sì che le persone si incontrassero e si scambiassero esperienze, ecco il risultato.

COMMENTI DEI PARTECIPANTI:

1. qual è stata la cosa più utile che hai visto nell’ExChange?

·        Come funziona l’azienda ·        Quando sono stato in produzione ho scoperto come nasce il nostro prodotto, meraviglioso! ·        Capire bene quali sono i procedimenti della stampa e quali difficoltà si possono incontrare nei vari settori ·        L’organizzazione delle commesse ·        Lavoro in ufficio e vedere la parte produttiva è essenziale per migliorare il mio lavoro e avere più sicurezza nella comunicazione con il cliente ·        Le difficoltà degli altri lavori ·        Conoscere le problematiche e le esigenze di lavoro di altri reparti ·        Mi è servito per comprendere il lavoro degli altri e apportare modifiche positive al mio.


2. qual’ è un aspetto che miglioreresti nel reparto dove hai fatto l’ExChange?

·        I criteri di priorità della gestione delle commesse cambiano molto velocemente, non c’è un vero criterio ·        L’organizzazione, la collaborazione fondamentale per arrivare agli obiettivi prestabiliti, aiuterebbe anche il flusso di lavoro. ·        In produzione cambierei il metodo di lavoro, l’organizzazione individuale

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Le api felici

bottom of page