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PERCHE' IL CLIENTE COMPRA DA ALTRI... e non da me?

Aggiornato il: 19 dic 2019

Ci sono aziende che crescono, oggi, nonostante i tempi difficili, cosa le differenzia da quelle che “fanno fatica” ad andare avanti?

In partnership con Comunico Italiano

Alcuni fondamentali elementi, tra cui l’abilità di VENDERE i propri prodotti e servizi nel modo più efficace.

Abbiamo esplorato NUOVI APPROCCI per realizzare, attraverso la relazione con il CLIENTE, il proprio vantaggio competitivo, unico e innovativo. A tutti piace “comprare”, a pochi piace vendere”, perché? In aula Imprenditori e Venditori Senior, conoscenze storiche di Comunico Italiano e new entry, curiosi e anche un po’ scettici sulle promesse di novità di approccio di vendita che il corso aveva prospettato.

2016, è già stato tutto inventato certo, la scoperta al solito la troviamo dentro di noi, in quel patrimonio di ricchezze inesplorato: la nostra mente.


Le neuroscienze negli ultimi anni, con ricerche approfondite sulle possibilità sconosciute del nostro cervello, hanno aperto scenari molto interessanti sulle opportunità che abbiamo di crescere ulteriormente come individui e come gruppi di persone.

Ed ecco che le risposte su come essere VENDITORI EFFICACI, come spesso avviene, sono già dentro di noi, abbiamo bisogno di confronto per trovarle e questo è il lavoro che abbiamo fatto, INSIEME.


MEDIA DI GRADIMENTO: 8,9



Grazie a tutti

Cristina Condello

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